"Non vedo l'ora che finisca tutto cio"; inizia così il post sul profilo ufficiale di Beatrice Valli, una delle corteggiatrici del nuovo Trono Classico di Uomini e donne. La ragazza, già madre di un bimbo, è arrivata nella trasmissione di Canale 5 condotto da Maria De Filippi per corteggiare Marco Fantini e Luca Viganò. Per lei non sono mancate da subito le critiche, soprattutto per il fatto di tenersi in bilico tra i due tronisti, passando quasi lei come tronista. Dalle ultime news sul programma di casa Mediaset, la corteggiatrice Beatrice ha sottolineato che il suo obiettivo non è sedersi nel trono.

Ma vediamo cosa è successo in queste settimane: Beatrice Valli si è presentata a Uomini e Donne come corteggiatrice. La ragazza ha avuto modo di frequentare sia Marco che Luca, non sciogliendo le riserve sulla sua "scelta". Tutti optano per l'ex corteggiatore di Anna Munafò ma secondo alcuni portali di gossip vicini al programma di Canale 5, la bella Beatrice sembrerebbe intenzionata a far ingelosire Luca. Insomma: la situazione è ancora da chiarire.

Uomini e Donne news: lo sfogo social di Beatrice Valli

Beatrice Valli - dopo le tante critiche ricevute - ha deciso di sfogarsi tramite il noto social network Facebook. La corteggiatrice di Uomini e Donne ha sottolineato che il suo obiettivo non è il trono e che sogna di rinchiudersi nella "sua tana" con un uomo che spera di avere al suo fianco.

Inoltre la ragazza evidenzia anche che il pubblico a casa vede una quantità minima delle situazioni che succedono in studio e soprattutto nelle esterne. Beatrice chiude con un "cercate di limitarvi nel giudicare": una frecciatina nei confronti dei troppi critici ma anche nei confronti delle persone che non hanno risparmiato degli insulti nei suoi confronti.

Le news sulla corteggiatrice non finiscono qui.

Uomini e Donne news: Beatrice Valli, chi scegli?

Le critiche su Beatrice Valli si spostano anche sul lato privato: alla corteggiatrice di Uomini e Donne arrivano anche delle accuse private, che poco si collegano con il talk show di Maria De Filippi. Ma la ragazza reagisce in modo deciso e sicuro, cercando di chiudere così qualsiasi ulteriore critica e polemica: "Io vivo da sola, lavoro e non sono mantenuta.

Cresco mio figlio da sola", aggiungendo di vergognarsi alle persone che criticano senza sapere nulla. Non un inizio tranquillo per Beatrice, che deve ancora vivere le fasi più tese del corteggiamento. Infatti le notizie sul Trono Classico di Marco e Luca, messe in circolazione dai portali che seguono da vicino il talk show di Canale 5, vedono Beatrice Valli tra preferite (se non la preferita) sia di Luca che di Marco: con il tronista Viganò dovrebbe fronteggiarsi con Luce, mentre al momento con Marco sarebbe la preferita, sempre che non ci sia un ritorno di fiamma con Anna Munafò.