Ha destato parecchio scalpore la notizia della fine della storia d'amore di Anna Munafò con Emanuele Trimarchi: abbiamo assistito tutti al 'dramma' personale della bella ex tronista di 'Uomini e donne' che nel corso della puntata di lunedì scorso, si è lasciata andare in un pianto a dirotto.



Anna Munafò, Emanuele Trimarchi e il mistero di Facebook

Naturalmente, sono arrivati sulla pagina Facebook della meravigliosa 28enne di Milazzo, migliaia e migliaia di commenti di sostegno al difficile periodo che sta vivendo Anna Munafò sul piano sentimentale; non sono mancati, neppure, le frasi pungenti che rimproveravano, più o meno bonariamente, alla ragazza come la sua scelta fosse stata sbagliata, sin dall'inizio e come il ragazzo romano non facesse per lei.
Stranamente però, un 'giallo' ha turbato le ore successive alla messa in onda su Canale 5 della puntata di 'Uomini e Donne': infatti, misteriosamente, la pagina di Anna è sparita dal famoso social network. 



Anna Munafò, perchè è sparita la pagina Facebook?

Che cosa sia successo, ancora non ci è dato di saperlo e per il momento si possono fare solo delle supposizioni: c'è chi ha subito pensato ad un sabotaggio da parte di qualche hacker che si fosse introdotto di nascosto, c'è chi invece pensa che sia stata la stessa siciliana a volerla chiudere, quasi come se fosse un atto dovuto e conseguente alla fine della sua storia d'amore.

C'è da considerare che la pagina ufficiale di Anna Munafò vantava oltre 250.000 fans ed era tra le più seguite tra i protagonisti di 'Uomini e donne': è probabile che tra poco verrà svelato il mistero della pagina scomparsa e non è da escludere che sia proprio la ragazza a rivelarci la soluzione del 'giallo'.