La notizia ha scosso i fan della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne. Ieri pomeriggio, durante la registrazione di una nuova puntata del programma di Maria De Filippi, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi hanno confermato al grande pubblico di essere arrivati già ad una rottura definitiva.

La storia d'amore tra la tronista siciliana e il corteggiatore romano non è andata a buon fine, nonostante le belle parole e le promesse che i due si erano fatti durante il lungo percorso in trasmissione e il romantico viaggio.

Uomini e donne news, Anna e Emanuele: amore finito

Subito dopo la registrazione della puntata di Uomini e donne i due hanno ulteriormente confermato e ribadito la notizia ai loro fan pubblicando dei post sulle loro pagine ufficiali Facebook.

Anna Munafò parlando della fine di questa storia d'amore con Emanuele ha scritto di essere molto dispiaciuta di come si è conclusa questa vicenda, tuttavia non è pentita per nulla di quanto è avvenuto e di quanto ha fatto. Anna ha dichiarato di sapere fin dal primo momento che forse sarebbe andata a finire così, ma, nonostante ciò, ha voluto provarci. La Munafò, quindi, si dice soddisfatta del suo percorso ad Uomini e donne e adesso, nonostante un po' di delusione, spera di trovare al più presto l'uomo della sua vita.

Nel suo messaggio su Facebook, invece, Emanuele Trimarchi ha invitato i suoi tantissimi fan a non offendere, in quanto sia lui che Anna sono dei ragazzi normali, semplici e quindi ci può stare che una storia d'amore finisca male. "Le parole possono far male più di uno schiaffo" ha chiosato Emanuele, ringraziando tutte le persone che gli stanno vicino in questo momento particolare della sua vita.