Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, due dei principali protagonisti dell'attuale stagione di Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5, si sono ufficialmente lasciati. Le ultime news sul loro conto avevano spesso fatto trapelare una crisi e soprattutto le voci di una loro imminente rottura. Le indiscrezioni però, vedevano indecisa soprattutto la Munafò che, nel suo ruolo da ex tronista, si era trovata fino alla fine indecisa tra Emanuele e Marco Fantini per poi far ricadere la sua scelta sul primo, portando il secondo dritto al trono.

Dalle recenti news di Uomini e Donne però, sembra emergere un'altra verità sulla fine della breve storia d'amore tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, ben distante da quella finora diffusa tra i fan (ma soprattutto i detrattori) dell'ormai ex coppia e che trova conferma - tra le righe - nei messaggi che entrambi i protagonisti della trasmissione hanno voluto scrivere sulle rispettive pagine Facebook.

Uomini e Donne news: Anna Munafò delusa

La delusione di Anna Munafò - stando alle ultime news - sembra davvero tanta. Lo si comprende dalle parole scritte sulla pagina ufficiale Facebook da parte della stessa ex tronista di Uomini e Donne che ha voluto riassumere il suo attuale pensiero con un rassegnato "Avevo ragione".

La Munafò ha poi sottolineato di non provare alcun rancore per Emanuele, quasi a voler attribuire quindi proprio a Trimarchi le responsabilità principali della loro rottura.

Anna Munafò però non si perde d'animo e proprio al termine del messaggio su Facebook ha volto concludere con una frase carica di speranza: "La delusione ci sta ma ci sta anche la speranza di poter davvero un giorno trovare ciò che più desidero".

Ciò che davvero desidera siede ancora nello studio di Uomini e Donne?

Uomini e Donne news: Emanuele Trimarchi frena le offese

Le recenti news sulla fine della storia d'amore tra Anna ed Emanuele hanno preso piede tra i siti, numerosi blog e le pagine social dedicate a Uomini e Donne ed anche lo stesso Trimarchi ha voluto scrivere un messaggio su Facebook per cercare di chiarire la sua posizione.

Emanuele in realtà non ha giustificato in modo chiaro le ragioni della rottura ma ha invitato i fan e soprattutto i detrattori a limitare le offese.

"Vi chiedo veramente con il cuore in mano di non incominciare ad offendere", ha scritto l'ex corteggiatore di Uomini e Donne su Facebook, ribadendolo più volte nel corso del messaggio e sottolineando come talvolta le parole siano anche più dolorose di uno schiaffo in pieno viso.