Ormai è un dato di fatto, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati, e a dare la conferma sono stati proprio loro due.

Nella puntata registrata ieri nello studio di Uomini e donne, erano presenti oltre agli attuali tronisti, (quindi anche Marco Fantini), Anna Munafò con Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri con Alessia Cammarota.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi (che sono entrati in studio separatamente) hanno spiegato come la loro storia d'amore sia finita davvero, e così presto.

Anna ha voluto dare conferma dei suoi presentimenti quando era sul trono: temeva che Emanuele non potesse darle ciò che lei cercava e così è stato per la donna.

Incompatibilità, differenza di età e distanza hanno fatto naufragare la coppia uscita dallo studio solo pochi mesi fa.

Dopo il racconto di Anna Munafò ed Emanuele, protagonisti sono diventati Marco Fantini e Beatrice, che come sappiamo si stanno frequentando in studio. La ragazza ha chiesto a Marco se attualmente è interessato ancora ad Anna, il ragazzo ha risposto di no.

Anna Munafò a questo punto ha voluto sottolineare come ci sia rimasta male alla vista di Marco sul trono subito dopo la scelta, dato che aveva affermato di provare forti sentimenti per lei.

Tina così sussurra qualcosa nell'orecchio di Marco, e Maria De Filippi insiste per saperlo, così Tina dice di aver consigliato a Marco di tenere d'occhio la ragazza.

Anna Munafò e Marco Fantini comunque non sono sembrati turbati nel rivedersi, ed ora Anna è single, e ha sempre avuto un occhio particolare per Marco nonostante abbia scelto Emanuele. Vedremo Anna Munafò presto nei panni di corteggiatrice?