E' di pochissimi minuti fa la notizia che la pagina ufficiale di Anna Munafò, ex tronista di Uomini e donne è stata cancellata da Facebook. La ragazza aveva quasi 260mila fan ma al momento la pagina risulta essere inesistente. Ecco a seguire le ultime news relative a questa spiacevole quanto triste e avvilente situazione.



Oggi pomeriggio durante la nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda la registrazione riguardante le coppie e, oltre ad Aldo e Alessia erano presenti anche Anna e Emanuele che hanno confessato di avere messo un punto alla loro relazione d'amore.

La puntata comunque si è svolta in maniera serena e le ultime news ci rilevavano una Anna sorridente e comunque tranquilla (almeno apparentemente) ed un Emanuele agitato e ruspante come al solito.



Le ultime news inoltre, ci hanno fatto presente la volontà da parte di Anna Munafò di non partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco, almeno questo è quello che ha asserito durante il corso della puntata andata in onda oggi e che con molta probabilità proseguirà anche nella giornata di domani, martedì 15 aprile 2014.



Anna Munafò
ha deciso di usare Instagram per comunicare l'accaduto ai fan, scrivendo: "Qualcuno si è appropriato della mia pagina Facebook cancellandola...", per poi aggiungere: "qualcuno sta morendo di invidia, non lo so, so solo che qualcuno ha voluto fare questo screzio a me e a voi".

Il messaggio di Anna è terminato con una faccina triste e una serie di baci per tutti i suoi numerosissimi estimatori.



Su Instagram, dopo aver inserito la nota, Anna Munafò ha ricevuto un grandissimo numero di commenti a favore. I numerosi estimatori, nonostante la cattiva news, hanno cercato di risollevarla come potevano con tantissimi messaggi di sostegno e frasi dolci.





A questo punto, in attesa di altre news relative Uomini e Donne e la triste faccenda, non ci resta che sperare che presto Anna possa riaprire una nuova pagina Facebook ancora più numerosa della precedente, con l'augurio che certe "intimidazioni" della rete smettano di esistere prontamente.