Anna ed Emanuele si sono lasciati. Da tempo circolava la voce che la coppia di Uomini e donne fosse in crisi e pochi giorni fa Emanuele Trimarchi alla radio nel programma radiofonico "Non succederà mai più" in onda su Radio Manà Manà, aveva ammesso che lui ed Anna stavano attraversando un periodo difficile.

Ed ecco giunta la notizia della rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che ha fatto dispiacere molti dei loro numerosi fan.

Uomini e donne news, Anna e Emanuele: storia finita

Sermbra che nell'ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, Anna ed Emanuele abbiano confermano la fine della loro storia d'amore.

Subito dopo, sulle pagine facebook ufficiali dei due sono comparsi dei messaggi di conferma della rottura.

Anna Munafò ha scritto sul suo profilo facebook che sa che molti sono delusi per la fine della storia con Emanuele perché avevano creduto nella coppia e dice che è stato difficile arrivare a questa scelta, e che ha pianto e sofferto molto. Continua dicendo che non è finita tra loro per i continui litigi ma perché "avevo ragione", aggiunge che sapeva che sarebbe andata in questo modo ma ha voluto provare lo stesso ed è contenta di aver vissuto questa bella favola nello studio di Uomini e Donne.

Emanuele Trimarchi invece ha chiesto rispetto e di non offendere perchè loro sono ragazzi normali come tutti, con i loro pregi e difetti.