Appena uscita dagli studi di Uomini e donne, per la coppia formata da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi è già finita! Dopo solo poche settimane infatti i due si sono lasciati facendo impazzire il gossip: vediamo allora le ultime news e anticipazioni su Anna ed Emanuele.

Uomini e Donne gossip, Anna ed Emanuele spiegano perche si sono lasciati

Perchè Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati? Le supposizioni sono molte ed il gossip impazza, quindi facciamo un po' il punto della situazione per capire come stanno davvero le cose.

Le ultime news di Uomini e Donne del 14 aprile ci dicono che per Emanuele, pur innamorato, la bella Anna andava troppo veloce nel rapporto e le voci di matrimonio lo disturbavano in quanto lui si sente ancora troppo giovane.

Ufficialmente però Anna ed Emanuele si sono lasciati dando la colpa alla distanza: vivendo tra la Sicilia e Roma...

Ma cosa dice invece Anna Munafò? Dando conferma indiretta di quanto Emanuele ha manifestato, lei ha dichiarato di avere avuto fin da subito altre aspettative sulla loro storia d'amore, aspettative deluse dal fatto che si sono visti solo tre volte in un mese.

Anticipazioni Uomini e Donne, Emanuele e Anna cosa faranno?

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, 14 aprile, affermano che vedremo Emanuele Trimarchi in studio senza l'orecchino regalatogli da Anna Munafò, già tolto da diverso tempo come le fan hanno potuto notare in diverse serate in cui il giovane è stato ospite di recente.

In uno "scontro" con Tina Cipollari, sempre negli studi di Uomini e Donne, Emanuele non si giustificherà e anzi conferma che al momento della scelta avrebbe anche sposato Anna perchè lui è un istintivo, ma ormai è acqua passata.

Cosa farà Anna Munafò? Tornerà sul trono classico di Uomini e Donne? É presto per dirlo, per ora partecipa a serate come quella del Festival del Cinema e medita sul suo futuro...