Durante la registrazione avvenuta oggi a Uomini e donne, Anna e Emanuele ospiti di Maria De Filippi hanno spiegato le ragioni per cui la loro storia è finita. Sui rispettivi profili facebook è arrivata la notizia ufficiale della fine della storia tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.

Uomini e donne news: Anna e Emanuele ufficializzano la fine della loro storia

Nelle puntata di Uomini e donne registrata oggi a Roma presso gli studi Elios e che noi vedremo nelle prossime settimane, Anna e Emanuele hanno finalmente rotto il silenzio di questi giorni e confermato i sospetti dei fans, la loro storia è finita.

La conferma ufficiale è leggibile sul sito di Maria De Filippi.

Anna Munafò sulla sua pagina facebook spiega i motivi della fine e scrive un lapidario 'avevo ragione', dice di non avere rimpianti, di aver vissuto negli studi di Uomini e donne una vera favola e di non essere arrabbiata con Emanuele.

Come sospettava la Munafò, Emanuele è un ragazzo molto spavaldo ma ancora troppo giovane e immaturo per prendere un impegno serio, che vista pure la lontananza tra i due richiedeva una serie di responsabilità. Probabilmente Trimarchi è troppo attratto dalla notorietà e dalle serate.

Uomini e donne news: l'intervento dell'agenzia di Eliana e Pamela, Anna e Lele non faranno più serate insieme

Da poche ore si sono espresse sulla situazione che stanno vivendo Anna e Emanuele anche le due agenti Eliana e Pamela.

Le due hanno chiarito che la serata di domani 5 aprile al 'Revolution club' di Mazzarino sarà l'ultima che la coppia farà insieme, mentre sono stati annullati tutti gli impegni successivi. La Munafò e Trimarchi si separano anche dal punto di vista lavorativo.

A questo punto, considerando che durante il confronto tra Anna e Emanuele avvenuto presso gli studi di Uomini e donne era presente anche Marco Fantini in veste di tronista, diventa sempre più realistica l'ipotesi che la Munafò torni nel programma come corteggiatrice!