Anna e Emanuele di Uomini e donne sono tornati insieme? Questa potrebbe essere una news, ma invece è solo la nuova bufala del web! L'ex corteggiatrice è stata "costretta" addirittura ad intervenire in prima persona, dopo che gli articoli in riferimento ad un ritorno di fiamma tra i due ragazzi si sono sprecati. Anche se i numerosi estimatori vorrebbero per davvero che i due tornassero insieme, a quanto pare l'ipotesi è da scartare. Parola di Anna che sulla sua "nuova" pagina ufficiale di Facebook l'ha fatto presente anche attraverso un video.

Più chiaro di così no?

Evidentemente scrivere bufale sta diventando uno sport davvero di moda. Nonostante i diretti interessati smentiscano prontamente, tutto quello che si legge e si scrive alcune volte è frutto di considerazioni personali che però si discostano dalla realtà. Ma torniamo alle news in riferimento a Uomini e Donne, facendo un focus su Anna e Emanuele proprio perché il settimanale Visto ha "indagato" sotto questo aspetto.

Anna ha spiegato direttamente durante il corso di Uomini e Donne che mentre lei progettava per il futuro, Emanuele si allontanava. Paura? Differenza di età? Chi può dirlo. Una cosa è certa, lui ha confermato: "Lei si aspettava una convivenza, ma io non ero ancora pronto". Le news in riferimento alla coppia di Anna e Emanuele inoltre, ci riferiscono attraverso il settimanale che anche la distanza ha avuto una parte importante; i due ragazzi infatti, dopo la fine della trasmissione si sono incontrati soltanto tre volte.

Riassumendo, Anna e Emanuele non sono tornati insieme. Al momento, le coppie nate a Uomini e Donne che ancora resistono sono quelle formate da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto e Francesca Del Taglia con Eugenio Colombo, oltre ad ovviamente le giovanissime coppie formate da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e Tommaso Scala insieme a Flavia Fiadone.