Tra circa un mese e mezzo la nuova edizione di Uomini e donne giungerà al termine. Durante il corso di questa edizione, si sono formate tre coppie: Anna e Emanuele, Aldo e Alessia e Tommaso e Flavia. La prima coppia però è già "scoppiata" dopo appena due mesi di amore o presunto tale, visto che Emanuele ha dichiarato di non essersi innamorato.

In questo articolo, vogliamo porvi una sorta di domanda, come se stesse partecipando ad un piccolo sondaggio: quale coppia preferite tra Anna e Emanuele, Aldo e Alessia e Tommaso e Flavia? Di recente, abbiamo scoperto tramite le news che la scelta di Tommaso è stata più vista di quella di Aldo, ma Anna li ha comunque battuti entrambi.

Uomini e Donne news: Anna e Emanuele, Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia, chi è la coppia più bella?

Il trono misto di Uomini e Donne è stato un vero successo e in realtà, la formula è stata vincente. Anna, Aldo e Tommaso sono stati dei tronisti che difficilmente il pubblico dimenticherà, stessa cosa per le loro scelte, Emanuele, Alessia e Flavia. Le news che ogni giorno spopolano in rete, poi, ci confermano l'enorme successo che hanno ottenuto e stanno ottenendo, ma chi è la coppia più bella?

Uomini e Donne news: Anna e Emanuele, fine della storia dopo due mesi

Lo scorso 31 gennaio 2014, la prima coppia che è nata all'interno di Uomini e Donne è stata quella formata da Anna e Emanuele.

Nonostante i dubbi e la confusione, la tronista siciliana ha deciso ugualmente di seguire il suo cuore scegliendo il ruspante Emanuele, forse un po' incoerente e immaturo per Anna, donna che sa esattamente quello che vuole. Ecco perché la fine della storia è arrivata dopo appena due mesi. Possibile ritorno di fiamma? Le news al momento non ci dicono affatto nulla di buono, ma staremo a vedere.

Uomini e Donne news: Aldo e Alessia convivono, ma...

Aldo e Alessia, invece, viaggiano davvero d'amore e d'accordo. Una coppia su cui poca gente era davvero disposta a scommettere sta riscuotendo non solo enorme successo ma - secondo le ultime news di Uomini e Donne - la coppia addirittura quasi convive, anche se potremmo pure eliminare quel "quasi" visto che Aldo è costantemente a Roma e divide la casa con Alessia.

Aldo e Alessia dopo Uomini e Donne adesso convivono ma... il "ma" in questo caso è positivo, visto che l'aria di nozze si fa sempre più vicina.

Uomini e Donne news: Tommaso e Flavia giovani, belli e innamorati

Il 27 marzo 2014 l'ultimo a scegliere è stato Tommaso, che ha finalmente capitolato scegliendo come donna della sua vita la bionda e bella Flavia. Nonostante il web li voglia già in crisi per via delle numerose bufale, i due giovani, belli e innamorati proseguono felicemente la loro relazione d'amore e le news in riferimento a Uomini e Donne sono sempre molto positive sul loro conto.

E voi, fra Anna e Emanuele, Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia, chi preferite? Fatecelo sapete tramite i commenti!