La news è proprio delle ultime ore e riguarda Andrea Cerioli, ex gieffino della Casa del Grande Fratello 13 ed ex corteggiatore di Ramona Amodeo di Uomini e donne. Nelle ultime ore una notizia vorrebbe l'affascinante ragazzo bolognese seduto sul trono della trasmissione di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5.

Ovviamente, crediamo che si parli del trono in onda da settembre in poi, ma vediamo nel dettaglio cosa ci dicono le news riguardo Uomini e Donne e la possibilità che Andrea Cerioli, ex concorrente del GF13, possa diventare il nuovo tronista della trasmissione.

Al momento non ci sono forti basi per etichettare la veridicità della news, ma nella pagina ufficiale di Andrea Cerioli hanno pubblicato uno stato molto esplicativo con la foto del programma accompagnata dalla seguenti parole: "Un uccellino ci ha detto che il nostro Andrea potrebbe salire sul trono", il tutto seguito già da un hashtag che potrebbe diventare 'tendenza' anche su Twitter: #VogliamoAndreaCerioliSulTrono.

Non tutti sembrano però essere d'accordo in quanto, secondo le ultime news, nella pagina ufficiale di Andrea Cerioli c'è chi addirittura pensa che questa sia una mossa pubblicitaria per "spingere" Uomini e Donne. Lo stesso Andrea pare abbia ironicamente commentato la notizia anche se il post è stato cancellato.

Riportiamo le parole di un utente in merito questa faccenda: "La voce la state mettendo in giro voi. Andrea si è pronunciato in altro modo ironicamente sulla presunta partecipazione a U&D ed avete cancellato il suo post".

Dove sta la verità a questo punto? L'ex protagonista del Grande Fratello 13 potrebbe davvero diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Del resto il meccanismo del programma non è nuovo per lui, in più si presenta esteticamente come un bel ragazzo ed è molto simpatico oltre ad avere una parlantina davvero sciolta. Insomma, a conti fatti Andrea Cerioli a pensarci bene sarebbe davvero il tronista perfetto.

Nell'attesa di ricevere altre news chiediamo a voi cosa ne pensate. Dopo il GF13, Andrea Cerioli è pronto per diventare ufficialmente il prossimo tronista di Uomini e Donne?