Eccoci ritrovati con le anticipazioni relative all'ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne. La puntata registrata la scorsa settimana, è stata molto speciale visto che ha visto come ospiti Anna Munafò e Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri con Alessia Cammarota.

Uomini e Donne news Aldo e Alessia: arriva l'anello durante l'ultima registrazione

Archiviato il capitolo Anna e Emanuele che si sono detti addio negli studi di Uomini e donne laddove tutto è iniziato, ecco qualche news della coppia su cui pochi avrebbero scommesso, ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Aldo e Alessia nonostante siamo molto giovani, hanno poco più di vent'anni, hanno già deciso di convivere. Come dichiarato dalla Cammarota lei ha fatto spazio nei suoi cassetti per le robe del suo fidanzato accogliendolo così subito in casa sua. Ci sono state le presentazioni ufficiali con le rispettive famiglie e adesso è arrivato anche l'anello di fidanzamento. Durante l'ospitata a Uomini e Donne, Aldo Palmeri ha fatto avere ad una commossa Alessia un bell'anello di fidanzamento. Che ci siano fiori d'arancio in vista?

La scena ha commosso tutti a Uomini e Donne anche Tina e Gianni che ricordiamo durante la scelta per protesta erano rimasti fuori dagli studi, si sono dovuti ricredere e hanno mostrato una certa emozione dinnanzi alla coppia apparsa a tutti particolarmente affiatata.

Se volete un'anteprima dell'anello che Aldo ha regalato ad Alessia maggiori news e foto sono reperibili sulla pagina ufficiale facebook di Alessia Cammarota.