Per l'estate 2014 Canale 5 ha deciso di rispolverare un vecchio programma, trasmesso per una sola stagione televisiva nel 2005. Trattasi di Vero amore, il reality game che all'epoca fu condotto da Maria De Filippi, in cui quattro coppie di innamorati venivano sottoposte alle tentazioni della carne.

In seguito alle cinque settimane di permanenza all'interno di alberghi separati con soli uomini e sole donne, le quattro coppie avrebbero avuto modo di capire se il loro era davvero un "vero amore" in grado di superare qualsiasi tipo di provocazione.

Inutile dire che quasi nessuna delle coppie che prese parte alla trasmissione riuscì a tornare a casa "sana e salva".

Quest'estate il programma torna in onda su Canale 5 con una nuova edizione che debutterà il prossimo luglio e andrà in onda per quattro settimane. Ancora top secret il nome della conduttrice che prenderà in mano le redini del programma. Per quanto riguarda i concorrenti di questa edizione di Vero amore 2014, invece, si fanno già i primi nomi: ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e donne news: Aldo, Alessia, Tommaso e Flavia concorrenti di Vero amore?

Stando alle prime anticipazioni e alle news che circolano in queste ore sul web, quasi sicuramente le prime due coppie di questo nuovo reality show di Canale 5 saranno quelle che si sono formate quest'anno nel programma di Maria De Filippi, Uomini e donne.

La coppia composta da Aldo e Alessia, e quella composta da Tommaso e Flavia sarebbero le prime due coppie certe di Vero Amore 2014. A queste due coppie, dovranno aggiungersi altre due o tre coppie che potrebbero essere ripescate sempre tra quelle che si sono formate nel corso delle precedenti edizioni di Uomini e donne.