Il Gossip di Uomini e donne non finisce mai di stupirci, come ogni giorno cerchiamo sempre di aggiornarvi su tutte le vicissitudini vissute dagli ex protagonisti della trasmissione. 

L'appello di Anna Munafò: non offendete Emanuele!

Lo scorso sabato Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, legati dalla stessa agenzia, hanno fatto l'ultima serata di coppia. Prima dell'inizio della serata, l'ex tronista di Uomini e Donne, in un video, ha lasciato un messaggio "incredibile" a tutti i fan. L'ex coppia, nell'ultima registrazione di venerdì ha annunciato la fine della loro storia, in studio non sono mancate le polemiche nè il confronto con tanto di lacrime.

Ma cosa ha detto Anna Munafò nel video girato? "Evitate gli insulti! Evitate di dire tutte queste cose cattive nei confronti suoi e nei confronti delle persone che ci rappresentano. Non si è comportato bene però siamo tutti quanti esseri umani e se io, per prima, non gli punto il dito contro è perchè sto cercando di essere una signora!", queste le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne in riferimento al suo ex fidanzato Emanuele Trimarchi.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone pronti al raduno?

Oggi, a Uomini e Donne, vedremo la scelta di Tommaso Scala, una puntata che i fan stavano aspettando ormai da troppo tempo. Quello che i sostenitori della coppia non vedranno, però, sarà il viaggio d'amore che la redazione sembra non aver concesso. Pur di avere un contatto con i fan, e deliziarli, il campano è intenzionato ad organizzare un raduno con tutti i fan, stessa idea di Tara Gabrielletto e Cristian Gallella.

Sulla pagina ufficiale di Facebook, Tommaso Scala ha reso pubblica questa bella idea chiedendo a tutti i fan: "Che ne pensate se organizziamo un bel raduno?". Ovviamente, sono infiniti i "sì" che si leggono sotto il post scritto dal campano. Cosa penserà Flavia Fiadone di questa brillante idea?