Giornata di Pasquetta per i protagonisti di Uomini e donne. Ma cosa hanno fatto nel giorno di Pasqua? Siete curiosi di sapere dove e come hanno trascorso il giorno di Pasqua Aldo con la bella Alessia, Beatrice e Marco? Eccovi accontentati.

Uomini e donne, Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota hanno trascorso la loro prima Pasqua insieme anche se Aldo ha dovuto lavorare: bella serata alla discoteca Boccaccio Club di Calcinaia (Pisa). Tante ragazze hanno dovuto attendere anche 15 minuti pur di farsi fotografare con il loro idolo. Fan scatenate ma Aldo gentilissimo con tutte: il successo non gli ha montato la testa. L'intesa con Alessia procede benone: baci ed abbracci in discoteca hanno fatto da contorno ad una serata speciale.

Uomini e donne, Beatrice Valli e Marco Fantini:

Saranno la nuova coppia che uscirà da Uomini e Donne? E' ancora presto per dirlo ma l'emiliana Bea si è ormai convinta che Marco Fantini rappresenta il suo ideale di uomo e presto cercherà di farglielo capire in trasmissione. Intanto Beatrice Valli continua a postare belle foto del suo bambino su Instagram ed addirittura un video in cui lei gioca con il piccolo avuto con Nicolas Bovi suo precedente compagno. Attaccata per questo motivo dai suoi detrattori, Beatrice dovrà trovare la forza di andare contro tutto e tutti.

Ieri sera il tenebroso e riservato Marco Fantini è stato protagonista della sua prima serata al Joti Club di Reggio Calabria. Sicuramente la Redazione di Uomini e Donne avrà acconsentito: normalmente il tronista che è ancora in trasmissione non potrebbe fare serate: per lui una deroga speciale?

Appuntamento a domani per altre novità su Uomini e Donne.