Ecco le ultime news del trono classico di Uomini e donne riguardanti la corteggiatrice Beatrice Valli contesa da entrambi i tronisti Luca Viganò e Marco Fantini.

Uomini e donne news 18 aprile: il messaggio di Beatrice su facebook

Beatrice Valli ha pubblicato oggi 18 aprile un messaggio e una foto sulla sua pagina ufficiale facebook in cui dichiara di essere arrivata ad una 'conclusione ben evidente'. Il riferimento secondo i fans è chiaramente alla scelta su chi corteggiare tra Marco e Luca. Con il messaggio è stata pubblicata una foto che ritrae Bea con indosso un giubbotto da uomo di pelle nera: sembra non ci siano dubbi, la Valli avrebbe deciso di corteggiare Marco Fantini.

Tra i commenti presenti sulla pagina ufficiale facebook di Betrice Valli è possibile capire che i fans di Uomini e donne si dividono, tra chi ritiene che Bea si sia fatta prendere dalla bellezza fisica di Marco, scartando così il più maturo Luca, mentre in molti sostengono la scelta della corteggiatrice e confermano che tra i due sia innegabile il feeling. Non manca chi azzarda a dire che sia stata la redazione di Uomini e donne a pilotare il tutto, impedendo alla ragazza di dichiararsi subito per alimentare la curiosità dei fans.

C'è da dire però che nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne non ancora mandata in onda, oltre alla bella esterna che Beatrice e Marco hanno vissuto insieme, Luca Viganò ha ottenuto del tempo a telecamere spente con la sua preferita, cosa sia accaduto tra i due non si sa, quello che è certo è che l'atteggiamento di Bea continua a lasciare spazio a molti dubbi.