Dopo tanta attesa finalmente lunedì 14 aprile verrà mandata in onda la puntata dedicata alle coppie formatesi nello studio di Uomini e donne, stiamo parlando dunque di Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia, e l'ormai ex coppia Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 aprile trono classico:

Nello studio di Uomini e Donne saranno presenti quindi anche Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, che ringrazieranno tutti i loro fan per la comprensione e il supporto che trasmettono, e soprattutto spiegheranno i motivi della loro rottura, e quello che ha portato alla fine della storia, durata pochissimi mesi (ricordiamo infatti che Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono stati i primi a lasciare lo studio di Uomini e Donne all'inizio del 2014).

La colpa di questa storia finita si è attribuita ad Emanuele, per le poche attenzioni che dedicava alla giovane donna, e soprattutto si parla di un tradimento da parte del ragazzo.

Anticipazioni Uomini e Donne 14 aprile Anna Munafò, trono classico :

Anna Munafò ormai ha dichiarato completamente finita la sua storia con Emanuele ed è già pronta per una nuova avventura, questo quindi non esclude un suo possibile ritorno nello studio di Uomini e Donne, ma questa volta nei panni di corteggiatrice, per il suo Marco Fantini, che come ricordiamo è arrivato fino alla scelta con Emanuele, e solo allora è stato eliminato. Che la donna si sia pentita e voglia tornare a corteggiare Marco? Il ragazzo accetterebbe Anna come sua corteggiatrice?

Queste per adesso sono solo supposizioni, ma molto presto vedremo come andrà a finire questa storia.

Infine, nella puntata assisteremo alle esterne di Luca e Marco, rispettivamente con Luce e Beatrice, le loro corteggiatrici preferite.