Durante l'ultima puntata del trono classico di Uomini e donne, registrata ma non ancora trasmessa, è venuto fuori un aspetto molto delicato relativo alla vita del nuovo tronista Luca Viganò.

Luca, 33enne agente di commercio milanese, ha perso il padre quando era molto giovane, e da diverso tempo sua madre alla quale è molto legato soffre di un grave tumore che la costringe a continue cure.

Uomini e donne: l'esterna di Luca Viganò con Luce e la malattia della mamma

Durante la registrazione dell'ultima esterna con Luce, una delle corteggiatrici preferite dal tronista, Luca Viganò ha sentito l'esigenza di aprirsi alla ragazza raccontando della malattia della madre.

Ovviamente l'esterna è stata molto emozionante perchè ha permesso di conoscere un aspetto nuovo del tronista solitamente sempre molto sorridente, ironico e simpatico.

Luca Viganò ha raccontato come sia la madre, gravemente ammalata, ad incitarlo a sorridere e a non arrendersi mai. Per il tronista è stato importante raccontare a Luce questo aspetto della sua vita, perchè come da lui stesso spiegato, è fondamentale che la persona che gli starà accanto sappia come stanno le cose.

Uomini e donne: il messaggio di Luca Viganò sulla malattia della madre 

L'esterna con Luce ha emozionato il pubblico presente negli studi di Uomini e donne e oggi il tronista ha ripreso l'argomento sul social Facebook spiegando come, a suo modo di vedere, ognuno di noi ha un conoscente o un parente ammalato, e bisogna stare accanto a chi soffre.

Davvero un animo nobile quello di Luca Viganò, che a Uomini e donne non ha mai paura di esprimere ciò che sente anche a costo di scontrarsi con gli altri, primo tra tutti l'antagonista Marco Fantini con il quale attualmente è in competizione per la bella Beatrice