Uomini e donne, oggi lunedì 7 aprile andrà in onda la scelta di Tommaso, evento mediatico che catalizzerà l'attenzione di svariati di milioni di telespettatori: ecco le anticipazioni su quanto accadrà nella puntata odierna del fortunato talk show di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e donne: la scelta di Tommaso è Flavia Fiadone

Le anticipazioni di Uomini e donne sulla scelta di Tommaso ci dicono che il tronista di Torre del Greco ha optato per la bella ragazza di origini ungheresi Flavia Fiadone, la quale ha sbaragliato la concorrenza della rivale Germana Meli, la ragazza campana che fino all'ultimo ha messo in difficoltà il solare Tommaso Scala.

Che la scelta fosse Flavia era piuttosto evidente, sopratutto dopo l'ultima esterna che la ragazza ha fatto con Tommaso nella sua Milano, dove vive per motivi di studio e di lavoro: sono state più di dieci ore intense quelle trascorse dai due neo fidanzati, ore che hanno reso chiaro a tutti quale direzione il cuore di Tommaso avesse preso.

Vediamo adesso per quale motivo vedremo piangere l'opinionista Tina Cipollari e la corteggiatrice Germana Meli nel corso della puntata di Uomini e donne del 7 aprile.

Uomini e donne, anticipazioni 7 aprile: Tina e Germana in lacrime

Le ultime anticipazioni sulla puntata del 7 aprile di Uomini e donne ci dicono che la scelta di Tommaso farà piangere Tina e Germana.

Le causa delle lacrime versate dalla verace signora Cipollari e dalla ragazza campana sono diverse: la prima piange perché emozionata, sia dopo aver visto il filmato dell'esterna di Tommaso e Flavia sia per il discorso che il tronista farà alla Fiadone al momento della scelta, mentre Germana piange perché si sente presa in gira dal Scala.

Germana Meli è un fiume in piena e accusa Tommaso di compiere una scelta televisiva scartando lei e non Flavia. Il tronista risponde a Germana dicendo che con queste parole ha fatto uscire tutta la cattiveria che ha in corpo, una cattiveria che sfocia però in un pianto senza fine.

Secondo voi ha fatto bene Tommaso a scegliere Flavia? E' davvero stata una scelta televisiva come dice Germana? Sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto!