A partire da questo pomeriggio i fan di Uomini e donne potranno vedere la replica della scelta di Tommaso, che avverrà appunto nella puntata di oggi, venerdì 4 aprile: ecco quello che succederà e la guida per vedere lo streaming su VideoMediaset.

Anticipazioni la scelta di Tommaso del 4 aprile: Germana no, il trionfo di Flavia

Le anticipazioni sulla scelta di Tommaso di oggi, venerdì 4 aprile, ci raccontano che dopo le esterne di Marco e Beatrice la conduttrice del talk show di Canale 5 passerà la parola a Tommaso, il quale è chiamato a scegliere una tra Flavia e Germana, le ultime due corteggiatrice rimaste.

Come già anticipato abbondantemente nell'ultima settimana, Tommaso sceglierà Flavia, che dirà sì al tronista di Torre del Greco. Enorme la delusione nel clan Germana, con la ragazza campana che prenderà a male la decisione del Scala, affermando che la sua fosse soltanto una scelta televisiva, prima di abbandonare lo studio in lacrime.

Guida per vedere in streaming la replica della scelta di Tommaso

Per rivedere in replica la scelta di Tommaso in streaming occorre collegarsi col proprio computer al sito VideoMediaset e scegliere come programma da visualizzare la puntata del 4 aprile di Uomini e donne, che verrà caricata qualche ora dopo la messa in onda su Canale 5.

Inoltre potrà essere vista la puntata della scelta di Tommaso del 4 aprile in streaming anche su smartphone e tablet, semplicemente scaricando l'omonima app VideoMediaset, la quale offre il medesimo servizio del portale in questione.