E' ormai arrivata lo scorso giovedì la notizia ufficiale sul nome della scelta di Tommaso Scala di Uomini e donne; sarà infatti Flavia Fiadone la ragazza che uscirà dal famoso studio televisivo al fianco del tronista campano ed inizierà con lui una nuova storia d'amore.


La scelta della bionda toscana sembrava scontata da molti mesi ma, dopo l'arrivo ed i grandi passi fatti dall'antagonista Germana, la decisione non sembrava più così semplice. Tommaso si è fatto guidare però dai sentimenti e, per la gioia di moltissimi fans, ha espresso tutta la voglia di iniziare una nuova relazione con Flavia.
Dal web arrivano inoltre già molte anticipazioni riguardanti i giorni successivi alla scelta: in attesa di vivere il viaggio di fidanzamento, l'ormai ex tronista di Torre Del Greco ha invitato Flavia a trascorrere due giorni a Pescara, città in cui è organizzata una serata con protagonista Tommaso.


Quando andrà in onda la scelta di Uomini e Donne di Tommaso e Flavia?

Il riassunto del trono di Tommaso è ormai già stato mandato in onda e per questo motivo il prossimo appuntamento con il trono classico riguarderà proprio la prima parte della scelta di Tommaso. La diretta pomeridiana dovrebbe però essere programmata per giovedì 3 aprile; negli appuntamenti di martedì 1 e mercoledì 2 aprile sarà infatti dato spazio ad una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne.

Il momento fatidico della scelta tra Tommaso e Flavia sarà invece trasmesso quasi sicuramente nel pomeriggio di venerdì 4 aprile 2014.