Questo pomeriggio è andata in onda su Canale 5 la puntata di Uomini e donne dedicata alla scelta di Tommaso Scala, il tronista che ha iniziato il suo percorso a settembre assieme con Anna Munafò e Aldo Palmeri.

Come già annunciato qualche settimana fa, la scelta di Tommaso Scala è ricaduta su Flavia, la sua corteggiatrice "storica". Tra i due, infatti, si può parlare di un vero e proprio colpo di fulmine, visto che Tommaso la notò in primissimo giorno di Uomini e Donne e la scelse per portarla fuori in esterna.

Uomini e Donne, la scelta di Tommaso Scala: dove vedere i video

Quando Flavia è entrata in studio, Tommaso non riusciva a trovare le parole giuste per comunicare a Flavia che era lei la sua scelta.

Ad un certo punto, però, si è sciolto e senza troppi giri di parole le ha comunicato la liete notizia. Dopo qualche secondo di tentennamento è arrivata la risposta di Flavia: "Si, ti voglio".

Diversa la reazione di Germana, che è uscita dallo studio in lacrime, delusa e amareggiata per questa scelta, a suo parere, "televisiva" fatta da Tommaso.

In queste ore impazzano sul web le richieste per poter rivedere i video della scelta di Tommaso Scala in streaming video. Ebbene, nel caso in cui questo pomeriggio non aveste potuto seguire la puntata di Uomini e donne live su Canale 5, potete rivedere tutti i video della scelta di Tommaso Scala su WittyTv.it, il portale web dedicato interamente ai programmi di Maria De Filippi. Su WittyTv.it sarà possibile vedere anche dei video inediti realizzati subito dopo la scelta di Tommaso.