In questi ultimi due giorni vi abbiamo parlato molto del Gossip dei protagonisti di Uomini e donne. Partendo dall'ennesima figuraccia di Emanuele Trimarchi, le critiche gratuite ad Alessia Cammarota, fino ai pettegolezzi alla presunta crisi tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala. Quest'oggi, però, l'ex tronista campano ha voluto mettere subito le cose in chiaro, ma procediamo con calma.

Se Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono molto seguiti e amati perché condividono tutti i loro momenti con i fan, seppur qualcuno critica, Tommaso e Flavia sono l'opposto.

La bella coppia è molto riservata e sul loro conto sappiamo sempre poche cose, una scelta discutibile, ma da accettare assolutamente.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone felici insieme

Nella giornata di ieri, vi abbiamo parlato di un'ipotetica crisi tra i due, smentita stesso stamattina in un altro articolo. Adesso, possiamo confermarvi in via ufficiale, che, Tommaso e Flavia sono felici insieme e non vivono alcuna crisi d'amore. Le conferme arrivano direttamente dalla pagina facebook dell'ex tronista, che in un messaggio ha voluto far sapere: "A tutta la gente che parla male o inventa qualcosa su Tommaso Scala! Siete pregati di sciacquarvi la bocca, gente come me nemmeno ve la sognate la notte.

A tempo debito vi farò fare tante risate, non vi preoccupate, voci e maldicenze prima di dire cavolate controllare i profili che sono falsi e che inventano giusto per dare aria a quelle bocche puzzolenti che hanno. Grazie per l'attenzione". Il campano è stato molto duro nel suo sfogo, proprio come Aldo nei confronti di quelli che criticano Alessia.

Oltre a queste parole, i fan della coppia, attendono con ansia di vedere al più presto una foto di coppia, per essere più tranquilli. Cosa dobbiamo aspettarci in futuro? Siamo proprio sicuri che la storia procede alla perfezione senza alcun intoppo? Cosa ne pensate? Ai posteri l'ardua sentenza.