Quest'oggi ci concentriamo su due ex protagonisti di Uomini e donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Sicuramente una delle coppie più riservate delle tante che sono usciti dagli studi Elios. Secondo qualche indiscrezione, difficilmente potremmo goderci qualche bella foto di coppia, infatti dal giorno della scelta (27 marzo 2014) ad oggi stiamo ancora aspettando una loro foto insieme. 

Sulle pagine Facebook a loro dedicate, sono tantissimi i fan che richiedono foto inedite, ma le amministratrici hanno fatto sapere che la volontà di Tommaso e Flavia è di non pubblicare nessuna foto fino alla puntata della scelta.

Tuttavia, possiamo dirvi con certezza che i due piccioncini sono molto felici e stanno trascorrendo questi primi giorni insieme.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone riservati e rispettosi

Oltre ad essere riservati, Tommaso e Flavia rispettano anche le regole di Uomini e Donne. Molto probabilmente è la prima coppia di tutta la storia del programma ad onorare la volontà della redazione. La stessa cosa, per la gioia dei fan, non è accaduta con Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ma nemmeno con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che hanno pubblicato subito delle primissime foto di coppia.

Oltre ad attendere le foto inedite e la puntata della scelta, i fan aspettano con ansia di conoscere la meta del viaggio d'amore che regalerà loro la redazione di Uomini e Donne.

A questo punto ci attendiamo un trattamento "migliore" nei confronti di Tommaso e Flavia, che sono, ad oggi, molto rispettosi nei confronti del programma. Insomma, dobbiamo attendere ancora e tutto dipenderà da quando decideranno di farci vedere la puntata della scelta.