Dopo la scelta di Tommaso Scala, tutti i fan, così come accaduto con Anna Munafò e Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, si aspettavano il viaggio d'amore. Se i primi sono sbarcati nella bella Austria, i secondi hanno trascorso il carnevale a Venezia, mentre Tommaso e Flavia hanno rifiutato questo "lusso". Diversamente da quello che si diceva all'inizio, quindi. Tutti pensavano che la redazione non avrebbe concesso alla coppia il viaggio, ma solo oggi scopriamo che sono stati loro a rifiutarlo. 

Tommaso Scala e Flavia Fiadone rifiutano il viaggio d'amore

Un po' dispiace anche a noi non aver potuto assistere al viaggio, ma dopo aver appreso il perché del rifiuto, non ci resta che applaudire, per l'ennesima volta, la coppia.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stata proprio l'ex corteggiatrice a svelare le ragioni della rinuncia. Flavia, ad una fan, ha spiegato che sentivano, entrambi, il bisogno di staccarsi dalle telecamere, per capire come sarebbe partita la loro storia e non solo senza di esse. Inoltre, gli impegni, l'Università, le serate di Tommaso e tante altre cose hanno fatto sì che la coppia rifiutasse il viaggio tanto acclamato dai fan.  

La distanza non nuoce Tommaso e Flavia

Nonostante il mancato viaggio e la considerevole distanza tra i due, la loro storia va a gonfie vele e il fatto che si senta poco sul loro non vuol dire nulla. Effettivamente, Tommaso e Flavia, rispetto a tante altre coppie che si son formate all'interno della trasmissione, è la meno mediatica.