Oggi a Uomini e donne è andata in onda la scelta del tronista Tommaso Scala, la puntata avrà fatto registrare sicuramente tantissimi ascolti televisivi, anche perché erano tanti i fan che scalpitavano nel vedere il momento del "s'", ma soprattutto la reazione spropositata di Germana Meli. 

Tommaso Scala e Flavia Fiadone, la coppia del momento

Non appena è terminata la puntata di Uomini e Donne, sono apparse in rete le prime foto insieme dei due ex protagonisti. E' stata l'ex corteggiatrice a postare una foto insieme al suo amato sul social Instagram.

Nei prossimi giorni, arriveranno sicuramente altri scatti insieme: una risposta a tutti coloro che credevano ci fosse una crisi in atto. Tommaso e Flavia, nonostante la distanza, stanno vivendo una bellissima storia d'amore. Purtroppo, e non sappiamo il motivo, la redazione non ha concesso alla coppia il viaggio d'amore, a differenza dei due ex tronisti Anna Munafò e Aldo Palmeri.

Tommaso e Flavia, nella serata di ieri, sono stati "beccati" da alcuni fan in una discoteca a Torre del Greco, paese dell'ex tronista. Questo significa che i due non perdono tempo per stare insieme e divertirsi come una semplice coppia. 

Germana Meli nuova tronista?

Dopo la scelta di Flavia, la redazione ci ha fatto vedere la "reazione", sconsiderata, di Germana.

La campana si è sentita illusa, usata, eccetera eccetera, lasciandosi scappare qualche parole di troppo che ha "ferito" il tronista. Secondo le ultime indiscrezioni, sul trono "rosa" potrebbe sedersi proprio lei: lacrime di coccodrillo? O tanta finzione?