Dopo avervi parlato della storia finita tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi e l'anello regalato da Aldo Palmeri alla sua fidanzata Alessia Cammarota, dobbiamo dedicare una pagina di Gossip anche a Tommaso Scala e Flavia Fiadone. La bella e ultima coppia uscita dagli studi Elios di Roma, ha lasciato Uomini e donne solo nove giorni fa e seppur di loro sappiamo ben poco vi assicuriamo che stanno vivendo una bellissima storia d'amore.

Con ogni probabilità lunedì 7 aprile vedremo il continuo della scelta di Tommaso, vi anticipiamo che la reazione della non scelta, ovvero Germana, vi lascerà senza parole.

Senza alcun ritegno accuserà il tronista di aver giocato con i suoi sentimenti, di aver fatto una scelta televisiva e non col cuore, eccetera eccetera. Ma, noi siamo super convinti che Tommaso è innamorato di Flavia.

Tommaso e Flavia felici insieme

Una delle tante fan, ha avuto la fortuna di incontrare l'ex tronista e di scambiarci qualche battuta. La ragazza ha affermato che Tommaso e Flavia, nonostante la storia a distanza, sono felici ed ogni volta che possono non perdono occasione per vedersi. Inoltre, durante la conversazione, Flavia l'ha chiamato e la ragazza ha affermato che i due si chiamano già amore. Una storia, seppur divisa da molti chilometri, destinata a durare nel segno dell'amore, a differenza da quella tra Anna ed Emanuele.

La bellezza della vita si rinchiude proprio in piccoli gesti, in quelle piccole azioni che hai fatto ma hai già dimenticato. La bellezza della vita si rinchiude in un abbraccio di un amico con il quale hai trascorso giorni indimenticabili o stringendo la mano della persona che ami...