C'è grande attesa per la messa in onda della scelta di Tommaso Scala, tutti gli amanti della trasmissione "Uomini e donne" aspettano con grande entusiasmo tale giorno, per scoprire tutti i dettagli della scelta. Ma come già sappiamo, dalle innumerevoli conferme del web la scelta di Tommaso è Flavia Fiadone, e ultimamente si scopre che per questa nuova coppia non ci sarà il viaggio.

Flavia e Tommaso non andranno in viaggio, lo riferisce la redazione

Dopo la scelta di Tommaso, non ci sono state ulteriori news sulla nuova coppia, (come, invece, è successo per Aldo e Alessia, ed Anna e Emanuele), e questo sembra alquanto strano anche perché Tommaso si rivelava sempre attivo sulla sua pagina ufficiale di Facebook per svelare tutti i suoi momenti.

E ad oggi, ci sono pochissime foto e aggiornamenti sulla sua storia con Flavia.

Ma come mai? Si pensa che Tommaso voglia solo porre una certa privacy sia nei loro confronti, per tutelare il loro rapporto, e anche nei confronti della trasmissione che ancora non ha trasmesso la scelta.

Inoltre, la notizia che i due non faranno il viaggio è stata proprio riferita da Raffaella Mennoia, una autrice che fa parte della redazione di "Uomini e Donne", e il motivo per questa scelta sarebbe che Tommaso e Flavia hanno affermato che si stanno solo frequentando per vedere un pò come va il rapporto, e se tra i due c'è compatibilità. Speriamo il meglio e che tra i due ci possa essere tanto amore e felicità. Aspetteremo il seguito di questa nuova storia.