Dopo quasi un anno, credevamo di non sentir più dichiarazioni o riferimenti da parte di Teresanna Pugliese e Francesco Monte riguardo il loro rapporto. Questa mattina, però, abbiamo scoperto che la bella campana in un'intervista rilasciata a Eva Tremila, oltre a parlare del suo futuro e dei suoi progetti, ha lanciato l'ennesima frecciatina al suo ex.

L'ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne, ha ribadito per l'ennesima volta che inaugurerà il suo blog il prossimo 4 maggio al raduno con i fan, e non solo, ha aggiunto che il corso di recitazione prosegue alla grande e infine ha svelato il nome del suo fidanzato, ossia Giovanni.

Teresanna Pugliese scaglia l'ennesima frecciatina a Francesco Monte

Teresanna, durante l'intervista ha parlato di una sua rinascita personale dopo l'esperienza a Uomini e Donne, parlando di sentimenti commercializzati. La campana, afferma che il suo punto di riferimento per tutto questo tempo, e ancora oggi, restano i sostenitori che non gli hanno fatto mai mancare l'affetto. Senza menzionare il cognome, ha confermato che il suo amore si chiama Giovanni. Si tratta di un ragazzo semplice e umile che ama farla ridere, ma soprattutto non sapeva della sua partecipazione al programma. Ma chi sarà quest'uomo? Quello che sappiamo è che il buon "anonimo" sta rendendo stupende, le giornate della ragazza.

Non poteva mancare, l'ennesima, frecciatina al suo ex fidanzato Francesco Monte. Seppur indirettamente, la Pugliese ha affermato: "O dai priorità a una relazione o alle tue manie di protagonismo e difficilmente le due cose possono viaggiare di pari passo. In trasmissione mi sono innamorata veramente ma poi l'ho anche pagata.

Quando tutto finisce, ti rendi conto di come sono andate davvero le cose, di cosa mi era rimasto e di cosa no". Parole al quanto dure, che sanno ancora di amaro. Voi cosa pensate delle parole di Teresanna? Dobbiamo attendere una replica da parte di Monte? Ai posteri l'ardua sentenza.