Secondo la storica redattrice della trasmissione Uomini e donne, la storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone non durerà fino alla prossima estate. La donna, che con i ragazzi ha rapporti quotidiani, ha ribadito che l'unica coppia che durerà nel tempo sarà quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Per quanto riguardo Anna Munafò e Emanuele Trimarchi non si esprime, poiché la coppia è già in crisi.



Le previsioni della Mennoia sicuramente non saranno apprezzate dai fan di Tommaso, nè tanto meno da quelli di Flavia. La donna, però, conoscendoli, ha affermato che i due ex protagonisti hanno due caratteri estremamente opposti, il campano è permaloso e umorale, mentre l'ex corteggiatrice, seppur presa da Tommaso, ha un modo particolare di vivere le cose e reagire allo stress.

Beh, la redazione poteva almeno concedergli il viaggio d'amore, per aiutarli a vivere qualche giorno più intenso data la considerevole distanza.



Sicuramente Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è la coppia più amata e seguita dai telespettatori di Uomini e Donne, e la loro, attualmente, è una storia di vero e puro amore. Siamo sicuri, però, che anche Tommaso Scala e Flavia Fiadone sapranno regalarci dei bei momenti, e soprattutto delle belle foto insieme. E' al quanto prematuro fare previsioni ad oggi, ma siamo sicuri che la coppia, nonostante la distanza, farà un bel percorso insieme. Quella che sembrava più solida, secondo alcune indiscrezioni si sta sgretolando a poco a poco, stiamo parlando di Anna ed Emanuele, la prima coppia dell'anno di Uomini e Donne.