Sembra ieri invece è già passato un anno, il 18 aprile 2013 negli studi della storica trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne, il tronista Eugenio Colombo ha scelto la donna della sua vita, la corteggiatrice fiorentina Francesca Del Taglia.

Uomini e donne Gossip: primo anniversario per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Per Eugenio e Francesca quello appena trascorso è stato un anno molto intenso i due infatti si sono mostrati fin da subito dopo l'uscita da Uomini e donne molto uniti. Hanno sempre vissuto insieme e a soli pochi mesi di distanza la Del Taglia ha scoperto di essere incinta.

Si può dire che per Colombo e la sua Francesca questi sono doppi festeggiamenti, la Del Taglia è appena entrata nel nono mese di gravidanza e a breve darà alla luce il loro primo figlio Brando.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono piaciuti fin dal primo istante, nonostante la presenza in studio dell'altra corteggiatrice Eleonora Malditi e qualche bacio di Francesca all'altro collega di trono il loro amore ha avuto la meglio su tutto e tutti. Ricordiamo infatti che pure l'opinionista Tina Cipollari, da sempre restia a credere alla buona fede dell'esplosiva Francesca Del Taglia, si è dovuta ricredere.  

Da qualche giorno in prossimità dei festeggiamenti per il loro anniversario e per la nascita del piccolo Brando gli ex protagonisti di Uomini e donne hanno iniziato a scambiarsi messaggi romantici, sui social Instagram e Facebook.

Se siete curiosi di rivedere il percorso che Francesca e Eugenio hanno fatto a Uomini e donne ricordiamo che sul sito Mediaset.it alla sezione video ci sono ancora numerosi video visibili in streaming delle esterne, della scelta e di alcune interviste rilasciate dopo l'uscita dal programma.