La prossima stagione di Uomini e donne non sarà più la stessa di questa, ad annunciarlo l'autrice della trasmissione Raffaella Mennoia insieme alla conduttrice Maria De Filippi. Pur di non riproporre per l'ennesima volta lo stesso programma, è giusto cambiare rotta e portare qualche novità per non far annoiare i telespettatori. Ad oggi, il people show riesce a far registrare un numero di ascolti elevati, ciò non toglie che si punta a catturare l'attenzione di più gente.

Effettivamente, qualche aria di novità ci vorrebbe. Molti appassionati della trasmissione sono stufi più del trono over che del classico.

A lungo andare i soliti litigi dei "vecchietti" scocciano e questo fattore non giova per gli ascolti del programma. E' stata proprio la Mennoia ad affermare: "Sì, stiamo studiando un nuovo format per la nuova stagione ma è top secret".

Vi anticipiamo che non ci sarà nessun trono gay, già in passato l'aveva annunciato Maria De Filippi con un secco: "non è possibile, troppi problemi". Qualche giorno fa la Mennoia ha ribadito che è impossibile vedere un trono del genere su Canale 5 poiché i camerini non sono divisi e soprattutto perché sarebbe un trono fatto di soli uomini. In pratica, ad oggi l'Italia è pronta per per assistere ad un trono del genere, ma non si trovano tutti i giorni gay seri, che hanno realmente l'intenzione di portar avanti una storia senza metter davanti i loro ormoni in subbuglio.

Ad oggi, col trono classico sono molte le scene censurate, tipo la lite tra Aldo e Tommaso, eccetera eccetera, nonostante certe scene porterebbero telespettatori, ma allo stesso tempo vergogna, si preferisce seguire una linea seria, cosi ha affermato la Mennoia.

Allora, ci chiediamo, quali saranno queste novità? Sicuramente continueremo a non vedere le scene censurate come non vedremo un trono gay, magari eliminano il trono over e son tutti più contenti. Voi cosa ne pensate?