Eccoci ritrovati con i Gossip relativi ad una delle ex troniste più amate dai fans di Uomini e donne, stiamo parlando di Teresanna Pugliese. La bella napoletana in viaggio di piacere in Egitto con il suo nuovo boyfriend continua a regalare foto social.

Uomini e donne gossip: Teresanna Pugliese nega che il suo fidanzato sia Giovanni Vescovo

Qualche giorno fa è spuntata una foto in cui Teresanna Pugliese baciava un misterioso ragazzo. La foto è stata postata su facebook dalla diretta interessata, che in questo modo ha voluto informare chi la segue dell'esistenza di un fidanzato, peccato però che Teresanna non abbia voluto svelare l'identità del fortunato.

A quel punto sono diventati sempre più insistenti i rumors che Teresanna Pugliese fosse fidanzata con Giovanni Vescovo, in tanti hanno creduto che diversi particolari della foto, potessero far pensare che proprio lui era il fidanzato della tronista di Uomini e donne.

Uomini e donne gossip: nuove foto del fidanzato di Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese ha smentito di essere fidanzata con Giovanni Vescovo pur ammettendo di avere un nuovo amore. Adesso spuntano nuove foto sui social soprattutto Instagram che la ritraggono insieme al nuovo fidanzato. Pare si tratti di una persona sconosciuta, su facebook e instagram è possibile vedere chiaramente il volto del ragazzo.

La neo coppia si è concessa una piccola vacanza in Egitto (beati loro) e molti scatti come sempre più spesso accade oggi tra i vip, sono finiti sui social facebook e instagram. Nonostante il fidanzato di Teresanna Pugliese sia uno sconosciuto i fans reclamano maggiori info, vorrebbero conoscere nome e cognome del fortunato.