E' un mix di sentimenti quello che pervade Anna Munafò all'indomani della fine della sua storia d'amore con Emanuele Trimarchi: dentro di lei c'è la rabbia e la delusione per come è andata a finire, ma c'è anche la serenità e la tranquillità che pervade chi è consapevole della scelta migliore.


Uomini e donne news, Anna Munafò contro Emanuele Trimarchi

Inevitabile, comunque, lo sfogo dell'ex tronista di 'Uomini e donne' che si è lasciata andare ad una confessione al noto settimanale 'Nuovo': parole che testimoniano il fatto che lei avesse sempre in testa progetti per il futuro, per una vita insieme con Emanuele, mentre lui, invece, pensava soltanto a se stesso.
Anna Munafò si è lamentata del fatto che lui, in questi pochi mesi, si è sempre fatto desiderare: non era mai disponibile per stare insieme a lei: colpa del lavoro, diceva, ma in realtà non era per quello. 


Anna denuncia altresì il fatto che Emanuele, durante 'Uomini e donne', aveva sempre parlato di progetti seri con lei, ma che poi alla fine era sempre lei che lo chiamava al telefono: per lei è stata una vera doccia fredda sentirsi dire dal 24enne romano di essersi accorto di non averla mai amata, dopo tutto quel tempo in studio nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.


"Dovrebbe fare pace col cervello".  ha detto con ironia pungente la bella ragazza siciliana che ribadisce di non essere affatto pentita della scelta che ha fatto: anzi, Anna Munafò, con grande orgoglio, dice di non essersi sbagliata nell'aver individuato in Emanuele Trimarchi il classico ragazzo montato che ha capito di poter soldi facili, diventando famoso in Televisione.