All'inizio della settimana abbiamo assistito alla scelta dell'ex tronista Tommaso Scala. La puntata ha fatto registrare un record di ascolti, non alla pari della scelta di Anna Munafò, la più seguita dell'anno. Il campano col suo trono ha fatto affezionare davvero tutti, tralasciando il suo lungo cammino e l'infinita confusione ha dimostrato di essere una persona genuina, umile, semplice.

Oltre a ciò, Tommaso ha dimostrato d'essere estremamente intelligente tralasciando ogni polemica con Germana Meli, la napoletana non scelta che l'ha accusato apertamente.

Qualche giorno fa, l'ex tronista ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto; non potevano mancare le belle parole per la sua dolce metà: "Oggi sono molto sereno, non faccio previsioni a lunga scadenza, ma ho l'intenzione di vivere giorno dopo giorno. Flavia è molto presente nella mia vita anche se viviamo distanti, io a Torre del Greco e lei a Milano per l'università" - ha affermato Scala.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone: progetti per il futuro?

Ovviamente la distanza tra i due ex protagonisti è chiara, ma nonostante ciò la storia d'amore va avanti alla grande, in un modo o nell'altro Tommy e Flavia riescono a trascorrere del tempo insieme. A riguardo l'ex tronista ha affermato: "In questi primi giorni da coppia, non ci siamo visti molto, oltre ai reciproci impegni, ho avuto pure l'influenza.

Ma appena ho potuto, l'ho raggiunta e abbiamo iniziato a fare programmi per il futuro". In quest'ultimo week end l'ex corteggiatrice è scesa a Torre del Greco per trascorrere qualche giorno insieme, per conoscere meglio la famiglia del fidanzato e la sua comitiva.

Tommaso attualmente è ufficiale della Marina Mercantile, ha dichiarato che in passato ha girato il mondo e che oggi vista la stabilità sentimentale non ha alcuna intenzione di spostarsi.

L'ex tronista vorrebbe studiare recitazione a Roma e un giorno vivere molto più vicino alla sua dolce metà. Insomma, non mancano i progetti personali per il futuro e quelli insieme a Flavia, prossima alla laurea.