La domanda la poniamo fin da subito: Marco Fantini pensa ancora ad Anna Munafò? Questo sembra essere un po' il tormentone di questi ultimi giorni e il web sta impazzendo pur di capirci qualcosa in più. Secondo le ultime indiscrezioni, però, e vedendo il video pubblicato dall'attuale tronista sul suo profilo Instagram, sembra essere proprio il contrario. Ossia Marco non pensa ad Anna, per di più si beffa di lei.

Marco Fantini prende in giro Anna Munafò

Se non avete ancora visto il video di Marco che sta spopolando su Instagram, accorrete. Si intravede il tronista e un suo amico cantare la canzone di Alessandra Amoroso "Amore puro", la canzone simbolo della scelta di Anna Munafò lo scorso gennaio.

A quei tempi, Fantini era il cosiddetto terzo incomodo, invece nella puntata che ha sancito la rottura ufficiale tra Anna e Emanuele, era lì seduto sul trono a "godere".

Attualmente, Marco è preso dalla bella corteggiatrice Beatrice Valli, colei che fin qui l'ha affascinato di più. Nel corso della puntata, quest'ultima avrebbe notato qualche atteggiamento strano del tronista arrivando a chiedergli se la separazione di Anna gli avrebbe cambiato qualcosa. La risposta di Marco non poteva essere delle migliori, dicendo che sono cose che non lo riguardano più ormai.

Marco non pensa più ad Anna?

Possiamo dire con certezza che, Marco, non pensa più all'ex tronista, e le sue corteggiatrici possono respirare un sospiro di sollievo.

Questo, l'abbiamo capito fin da subito, quando ha accettato il trono, con le polemiche, dopo qualche settimana dalla scelta. E Anna? A tal proposito ha espresso il suo dispiacere, ma ormai tutto fa parte del passato. Insomma, nei pensieri di Marco Fantini c'è solo Beatrice Valli in questo momento.