Dopo avervi parlato della misteriosa assenza di Tommaso Scala al compleanno di Flavia Fiadone, il Gossip di Uomini e donne c'impone di aprire una pagina molto delicata. Secondo alcune indiscrezione, potrebbe esserci un ritorno di Anna Munafò negli studi Elios di Roma, non da tronista, ma da corteggiatrice. Da svariati giorni, sul web, non si parla d'altro e stando ai commenti dei fan, non c'è una maggioranza ben definita. C'è chi vorrebbe Anna su quella sedia e chi pensa che Marco cerca solo una "rivincita" personale per poi non sceglierla.

Anna Munafò torna da Marco Fantini?

La scorsa settimana, alla presenza di Anna in studio, il tronista è apparso al quanto turbato nonostante le sue parole di indifferenza. Ma secondo alcuni rumors pare che Marco abbiamo chiesto alla conduttrice Maria De Filippi la possibilità di rivedere Anna per avere un confronto mai avuto dopo la scelta, e chissà, magari riuscirle a riprendere quel percorso interrotto a fine gennaio. Cosa dobbiamo aspettarci? Ad oggi, sappiamo che l'ex tronista ha ribadito più volte che non ritornerà a corteggiare Marco e che nonostante la storia andata male con Emanuele non si è mai pentita della scelta.

Nella vita, mai dire mai. In passato abbiamo già assistito a situazioni simili, ragion per cui crediamo in un possibile ritorno di fiamma tra Anna Munafò e Marco Fantini. Considerando che, in tal caso, non mancheranno le reazioni da parte delle corteggiatrici attuali di Marco, voi cosa ne pensate a riguardo? Sareste felici di rivederli di nuovo insieme?