Anche quest'oggi, non possiamo fare a meno di aprire una pagina sul Gossip di Uomini e donne. In questi ultimi giorni, abbiamo notato sul social network Instagram qualcosa che sta facendo discutere molto. Al centro dell'attenzione, in questo ultimo periodo, troviamo l'ex corteggiatore di Anna Munafò, che a modo suo si sta beffando di lei.

Dopo il percorso con Anna, la decisione di accettare il trono e di avviare nuove conoscenza. Ad oggi, Marco ha un feeling perfetto con la corteggiatrice Beatrice Valli, ed entrambi non perdono occasione per dedicarsi messaggi carini, in codice, su Instagram.

Messaggi in codice e foto sparite

Nella giornata di ieri, la corteggiatrice attraverso il suo profilo pubblicò una foto insieme al cantante Moreno con scritto su: "amico mio". Ma come si trovava Beatrice al programma di Amici? Non a caso, dopo qualche ora, la Valli elimina la foto dal profilo lasciando intendere di non averla mai pubblicata. La foto, però, in queste ore sta facendo il giro del web, poiché alcune fan l'hanno salvata. Non volendo pensare in mala fede, probabilmente la corteggiatrice avrà rimosso la foto onde evitare inutili litigi con Marco? In studio si nota che il tronista è totalmente preso dalla ragazza, nonostante non riesce ancora a fidarsi del tutto.

Il tronista ieri, attraverso Instagram, ha pubblicato la foto di un fiore con una frase bellissima: "Perché un fiore diventi così bello non basta piantarlo in un bel giardino, bisogna innaffiarlo con amore ed averne cura!".

Sicuramente si tratta di un messaggio in codice rivolto a qualcuno. Magari proprio a Beatrice, o l'ennesima "zappata" per Anna Munafò. Questo non ci resta che scoprirlo, l'unica cosa sicura è che Fantini tronista ci piace.