Chi ama non dimentica! Questa mattina, parte dei fan di Uomini e donne avrà ricordato sicuramente che di questo giorno, due anni fa, l'ex tronista Francesco Monte stava per effettuare la scelta. Era il 16 aprile 2012, un pomeriggio agitato, quando Monte scelse la bella e calorosa Teresanna negli studi Elios. Da allora, sono passati, due lunghi anni e le vie dei due ex protagonisti, già da un bel po', hanno preso direzioni diverse. A quei tempi, però, Francesco e Teresanna, era la coppia più seguita e amata dai fan della trasmissione, un po' come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

La Pugliese, in un certo senso, rovinò i sogni d'amore della Cammarota, mettendo in netta crisi Monte e creando una grandissima attesa per la scelta finale. Due anni fa, di questo giorno, i social network erano in festa grazie ai fan della coppia. Ed oggi?

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, due anni dopo

Le pagine dedicate alla coppia e gli articoli del Gossip, ancora oggi, non si contano, la coppia era davvero amata e molto seguita. Dopo qualche mese insieme, proprio come Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, sono iniziati i primi problemi. La distanza, il carattere, qualche priorità e alcune divergenze, fino al presunto tradimento di Francesco e l'agognata separazione.

Dopo ben quattro mesi vissuti in piena solitudine, il ritorno di fiamma che dura giusto un mese.

Dopo di che l'ex tronista, lo scorso agosto nei pressi di Formentera, incontrò l'attuale fidanzata, Cecilia Rodriguez. Mentre per Teresanna, dopo un buon anno da single, pare che abbia finalmente trovato l'amore della sua vita.