Ecco un po' di Gossip direttamente da Uomini e donne. In primo piano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, la coppia che a breve riceverà la gioia di un amore, potrebbe ricevere una sorpresa. Circa una settimana fa, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne era entrata nel nono mese di gravidanza, come scritto qui e questo significa che Brando dovrebbe nascere per la fine di aprile e gli inizi di maggio ma non è detto. 

Eugenio Colombo pochi giorni fa è stato il protagonista di una serata in Calabria: l'ex tronista ha affermato che la nascita è prevista per gli inizi di maggio, ma potrebbe esserci un piccolo anticipo: speranza o verità?

Fatto sta che, da ieri, i fans della bella coppia sono impazziti ed è già partito il toto-data per la nascita di Brando. L'ex tronista di Uomini e Donne, a nostro parere, spinto dalla voglia di paternità, vorrebbe già da subito la nascita del suo primogenito. 

Intanto sulle pagine ufficiali dei due ex protagonisti della trasmissione, moltissimi fan vorrebbero che il piccolo nascesse il 17 aprile. Perché proprio quella data? Gli appassionati di Uomini e Donne, ma soprattutto i fans della coppia, non avranno dimenticato che il 17 aprile dell'anno scorso Eugenio sceglieva Francesca, negli studi Elios, a discapito di Eleonora Mandaliti.

Eugenio e Francesca in attesa

Francesca più di Eugenio, in attesa da ormai nove mesi, non sta nella pelle.

Il lieto evento ormai è alle porte, mancano poco più di due settimane, ammesso che Brando non voglia regalare una bella sorpresa alla coppia. In queste ultime settimane il pancione è aumentato a dismisura, così come la gioia dei due, che presto saranno in tre.