Che Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono una coppia molto riservata lo sapevamo già da tempo, ma nel giorno del compleanno della ragazza attendevamo tutti una foto insieme, non arrivata. Cosa dobbiamo pensare in merito? Prima di aprire una pagina sui due ex protagonisti di Uomini e donne, abbiamo atteso a lungo nella speranza di poter vedere una loro foto insieme, su facebook o su instagram, ma niente di niente. Oltre all'assenza delle foto, attraverso la pagina ufficiale dell'ex tronista non abbiamo trovato nemmeno una frase dedicata alla sua fidanzata, una situazione che ci lascia qualche punto interrogativo.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone in crisi?

In tarda serata, ieri, Flavia ha voluto ringraziare tutti i fan per gli auguri e l'affetto dimostrato, scrivendo su un foglio bianco un messaggio con un pennarello rosa. Un semplice gesto che è stato apprezzato da tutti i sostenitori. Non poteva andare diversamente, visto che alcuni fan gli avevano dedicato un video per i suoi 22 anni. E Tommaso? Vogliamo credere che tra i due non c'è nessuna crisi in corso e che la sua assenza al compleanno di Flavia, sia dovuta solo ed esclusivamente alla stanchezza dopo le tante serate del lungo fine settimana. Tuttavia, però, non è da escludere l'ipotesi di una piccola crisi, in fin dei conti l'ex tronista poteva lasciare un piccolo messaggio d'auguri sulla sua pagina ufficiale, orologio alla mano bastavano cinque minuti che avrebbero stemperato gli animi di tutti i sostenitori.

A questo punto, non ci resta che attendere un messaggio, una foto, o qualsiasi altra cosa che possa smentire una possibile crisi e rasserenare tutti i fan della coppia.