Dopo avervi parlato del momento fantastico che sta vivendo la bellissima coppia composta da Tommaso Scala e Flavia Fiadone, dobbiamo spostare le attenzioni su una delle vecchie coppie, ma che ancora oggi fa parlare di se. Ci riferiamo a Eugenio Colombo e Francesca De Taglia, entrambi molto amati dai fan. Prima, però, dobbiamo ricordarvi che i due ex protagonisti di Uomini e donne il prossimo 17 aprile festeggeranno il primo anniversario insieme.



Eugenio e Francesca ricevono regali dai fan per Brando




Qualche giorno fa, attraverso il profilo ufficiale facebook i futuri genitori hanno pubblicato un video per ringraziare i fan che hanno voluto regalare un dolce pensierino.

Nonostante la stanchezza e l'evidente pancione, la Del Taglia ha voluto ugualmente omaggiare tutti affermando di non vedere l'ora di partorire. Sicuramente, per ogni donna, i giorni finali, sono quelli più difficili da affrontare. Non è mancata la simpatia di Eugenio, che ad inizio video ha affermato: "Non ditemi che sono ingrassato", puntando il dito verso il pancione della fidanzata.



E' evidente che la coppia vive un momento magico, e vuole condividerlo con i fan che giorno dopo giorno regalano calore e attenzioni. Prima di chiudere, nel video, Eugenio e Francesca hanno promesso ai fan che saranno i primi a sapere il giorno del parto. Come ben sapete, l'ex tronista, si augura e spera che Brando possa nascere quanto prima, ovviamente cosi come i fan, anche lui spera che venga al mondo il 17 aprile. Solo dodici mesi fa, di questi tempi eravamo presi dalla scelta di Eugenio, e ora aspettiamo la sua paternità.