Quest'oggi, dopo avervi parlato della ritrovata felicità di Anna Munafò, e le prese in giro di Marco Fantini, dobbiamo aprire una nuova pagina che riguarda un anniversario. Se ieri sarebbe stato il secondo anniversario di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, oggi invece è il primo anno insieme di Eugenio e Francesca. Era un anno fa, il 17 aprile 2013 quando i ragazzi decisero di scegliersi e avviare una storia d'amore, quella che oggi stiamo per descrivervi.

Eugenio e Francesca, un anno insieme

Questa mattina, non appena abbiamo aperto gli occhi, abbiamo trovato su Instagram una bella foto di Eugenio e Francesca con tanto di frase: "Svegliarsi la mattina dell'anniversario. Scambiarsi i regali e vedere che sono esattamente uguali e' solo una conferma che siamo fatti per stare insieme.

Ti amo!" Sarà un caso, ma i due piccioncini si sono regalati due bracciali identici, segno che la coppia funziona alla grande. Questo, però, lo sapevamo già da tempo, nonostante l'attrazione fisica dimostrata nel percorso a Uomini e donne, alla lunga, son uscite fuori due persone fantastiche. Un anno fa, a quest'ora, la tensione era alle stelle e i fan temevano che Eugenio potesse scegliere Eleonora Mandaliti.

Dopo la scelta, fin da subito, l'ex tronista e la sua splendida ragazza, decisero di andare a convivere per abbattere i muri della distanza. Una scelta che hanno fatto anche Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Dopo soli tre mesi dalla scelta, arriva la notizia della gravidanza di Francesca, primogenito che metterà al mondo tra la fine di aprile e gli inizi di maggio. A questo punto, non ci resta che augurare un buon anniversario nell'attesa di Brando.