Siamo veramente sicuri che, tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, sia realmente finita? Molti fan presenti alla serata di Mazzarino, al Revolution disco club" hanno notato qualcosa di strano. Nonostante il video registrato dall'ex tronista prima della serata, siamo ottimisti su un possibile ritorno insieme. In questi giorni, sul web, stanno circolando moltissime foto del romano; tanti fan stanno notando tristezza nel suo volto.

Presi dalla curiosità, ci siamo imbattuti nel web per vedere, leggere e capire quello che pensano i fan. Abbiamo avuto, anche, la fortuna di riuscire a trovare qualche resoconto della serata.

Per motivi di privacy non facciamo nessun nome, ma tra le tante descrizioni, ci ha colpito in particolar modo questa. Secondo una fan, presente alla serata: "entrambi erano giù di morale, in verità più Emanuele che Anna. Essere protagonisti di una serata, senza esserlo insieme fa male. Lele non era il solito, era triste, nonostante cercava in tutti i modi di nasconderlo. Non si rivolgevano una parola, nessun scatto insieme, ognuno per la sua strada, come se a dividerli ci fosse il muro di Berlino. Infondo, però, i loro sguardi non mentivano, si cercavano in continuazione; Emanuele cercava Anna in uno sguardo, poche volte ci riusciva".

Emanuele Trimarchi triste

Insomma, da quello che abbiamo capito, Emanuele non sta vivendo bene questa situazione.

Sarà che l'indifferenza di Anna mostrata durante la serata avrà fatto male, ma una donna ferita, quando vuole riesce a scatenare tutti gli inferni possibili ed immaginari. In virtù di questi resoconti, più un pizzico di speranza, non ci resta che attendere l'epilogo di questa situazione: come finirà? Torneranno insieme?

Al destino l'ardua sentenza.