Ormai non c'è nulla da fare, la storia tra Emanuele Trimarchi e Anna Munafò è finita e c'è ben poco che ci fa pensare il contrario. A prescindere da tutto, nell'ultima serata del romano abbiamo notato che l'orecchino col simbolo dell'infinito è sparito dal suo orecchio, sostituito da un semplice brillantino. Questa spiacevole notizia, ovviamente, spegne definitivamente la speranza dei fan che credevano in un ritorno di fiamma con l'ex tronista di Uomini e donne

Emanuele Trimarchi senza l'orecchino e felice

Secondo svariati resoconti dell'ultima serata, il romano, è apparso molto sereno e tranquillo, a differenza delle ultime uscite.

Molte ragazze ci segnalano che Emanuele è un ragazzo molto tranquillo e alla mano, che s'imbarazza sentendosi dire che è bellissimo. L'impressione è che ormai, Anna, è stata già dimenticata, non a caso si è lasciato andare ad una dichiarazione: "Anna e io non stiamo più insieme, nonostante ciò lei è felice, come lo sono anche io, questa è la cosa più importante". Dichiarazioni che non lasciano aperti scenari possibili. 

E' veramente tutto finito tra Anna e Emanuele?

Evidentemente, in questi due mesi fuori dallo studio di Uomini e Donne, Emanuele Trimarchi non è riuscito a far passare le paure alla sua ex fidanzata e in un batter d'occhio si son volatilizzati tutti i sogni di coppia. In questa settimana, molto probabilmente, assisteremmo alla puntata del loro confronto in studio cosi potrete ascoltare le loro parole e osservare i loro sguardi. Questo, però, non deve illudervi, poiché Emanuele ormai si è gettato alle spalle la storia con Anna, quindi è impensabile un loro ritorno insieme, almeno per adesso.