Nel giorno di Pasqua un po' tutti i protagonisti del presente e del passato di Uomini e donne hanno augurato ai propri fan, con foto, messaggi o video una buona e serena Pasqua. Gli auguri che hanno fatto più discutere sono quelli dell'ex corteggiatore Emanuele Trimarchi.

Il romano è stato ripreso in un video dall'ex gieffina Guendalina Tavassi, un video che ha fatto il giro del web in pochissime ore beccandosi ennesime critiche dai suoi sostenitori e quelli che sostenevano la coppia. Dopo aver assistito al lungo e duro sfogo di Anna Munafò dei giorni scorsi, quest'altra uscita di Emanuele sta mettendo a dura prova la sua popolarità.

Dall'altra parte, però, c'è chi ancora oggi sostiene il bel Trimarchi. Leggendo i commenti sotto al video pubblicato sono veramente pochi i fan che stanno dalla sua parte, moltissimi invece quelli che non sono riusciti a trattenersi. A questo punto l'atteggiamento di Emanuele ci fa pensare che il suo interesse per Anna era del tutto mirato ad un suo 'successo' personale.

Emanuele Trimarchi ossessionato dal successo

Nonostante lavori ancora come elettricista, ad Emanuele non mancano le serate, cosi come non sta mancando il successo tanto desiderato. Ascoltando le parole dell'ex tronista, nel suo sfogo, e non ricevendo mai alcuna risposta dal suo ex, è lecito pensare che infondo la Munafò non ha mentito, ma ha solo raccontato verità. A questo punto, Anna farebbe bene a ritornare a Uomini e Donne, da corteggiatrice, per riprendersi Marco Fantini? Voi cosa ne pensate?