Eccoci ritrovati con le nuove news di Gossip riguardanti i personaggi di Uomini e donne di questa stagione Anna Munafò e Emanuele Trimarchi.

Uomini e donne gossip: Anna Munafò e Emanuele Trimarchi silenzio tombale sulla loro crisi

Secondo alcuni post pubblicati dai diretti interessati sulla rispettive pagine ufficiali facebook, Anna e Emanuele starebbero attraversando un periodo difficile. Cosa ciò significhi esattamente possono saperlo solo loro (come è giusto che sia) ma i fans sono letteralmente in fibrillazione e dai commenti emerge che molti appaiono delusi.

Dopo tutto l'appoggio dato nel corso della trasmissione di Uomini e donne e anche dopo, vorrebbero essere maggiormente aggiornati sullo stato della relazione, e non si accontentano di essere liquidati con un 'periodo difficile'.

Uomini e donne gossip: Anna Munafò e Emanuele Trimarchi difendono l'agenzia di Eliana e Pamela

Così iniziano a farsi le prime ipotesi sulle ragioni della crisi, c'è chi dice che presto Anna Munafò tornerà a Uomini e donne per corteggiare Marco Fantini, e chi invece punta il dito contro l'agenzia di Eliana e Pamela sostenendo che lavorare gomito a gomito non faccia bene alla coppia e che forse le due donne possono in qualche modo aver contribuito alla crisi.

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi non ci stanno e rispondono ancora una volte direttamente sulle pagine ufficiali facebook, difendendo a spada tratta le due agenti e sottolineando che loro nulla c'entrano nella crisi, aggiungendo che pur comprendendo l'apprensione di chi gli vuole bene, spesso la gente è solita farsi film che non stanno né in cielo né in terra perché non hanno una vita propria.

Ancora una volta l'atteggiamento di Anna e Emanuele spacca in due il pubblico, i beniamini di Uomini e donne hanno il tempo e la voglia di difendere l'agenzia, ma nulla dicono sulla loro crisi. A questo punto si inizia a temere il peggio, forse la coppia è già scoppiata?