Il Gossip di Uomini e donne, questa mattina oltre a farci scrivere belle pagine come quelle dedicate ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e quella a Tommaso Scala e Flavia Fiadone, purtroppo, c'impone di parlarvi anche delle notizie, come dire, brutte. Durante l'ultima registrazione del trono classico, di ieri, ne sono successe di cotte e di crude. In studio erano presenti l'ex tronista Aldo che ha regalato un bellissimo solitario alla fidanzata Alessia, e Anna insieme ad Emanuele da "separati". 

Entrambe le notizia non sono passate inosservate, ma quella che desta più scalpore è proprio la fine dell'amore tra Anna e il romano Emanuele.

Ovviamente, la puntata registrata ieri, è stata dedicata ai due tronisti attuali, Luca Viganò e Marco Fantini. Quest'ultimo, ex corteggiatore della Munafò, appresa la notizia è rimasto un po' spiazzato tanto che la conduttrice Maria De Filippi ha voluto chiedergli cosa ne pensasse. Non è stata l'unica, anche Beatrice, vedendo il tronista titubante, gli ha chiesto delle spiegazioni, e lui con una calma olimpica ha affermato: "sono problemi loro". Siamo sicuri?

Nel corso della registrazione, l'ex tronista ha dichiarato di essere contenta per il nuovo percorso intrapreso da Marco ma allo stesso tempo dispiaciuto che l'abbia fatto fin da subito. A tali parole, Tina Cipollari, replica affermando che il dispiacere suo (di Marco Fantini) sarà stato di gran lunga maggiore.

Alla fine i due ragazzi si confrontano e la stessa Maria nota il turbamento del tronista. Cosa dobbiamo aspettarci?

Marco lascia il trono per Anna?

Ad oggi questa ipotesi sembra al quanto impossibile e priva di fondamenta, ma nella vita mai dire mai. Ormai, Marco ha intrapreso il suo percorso da circa due mesi, e sarebbe scorretto se lasciasse il trono, per colei che l'ha "rifiutato", nei confronti della redazione. E' solo l'inizio di una lunga odissea? Lo scopriremo presto.