L'ex tronista di Uomini e donne, Alessandro Pess diventerà papà ad agosto di un bel maschietto frutto della relazione con la compagna storica Rossella Zingaretti.

Uomini e donne Gossip: Alessandro Pess e Rossella Zingaretti aspettano un bambino

Alessandro Pess attore e ex tronista della storica tramissione di Maria De Filippi ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto in cui con molta gioia ha annunciato che la compagna Rossella Zingaretti è al quarto mese di gravidanza. A metà agosto Alessandro Pess diventerà papà di un bel maschietto.

La voglia di metter su famiglia della coppia era a tutti nota, la scorsa estate dopo l'esperienza a Uomini e donne Alessandro Pess aveva rilasciato un'intervista in cui dichiarava che lui e Rossella si stavano impegnando un bel po' per concepire questo figlio che finalmente è arrivato.

L'esperienza di Alessandro Pess a Uomini e donne risalente alla scorsa stagione, è durata per un tempo molto breve. L'ex tronista a tutti noto per i modi poco garbati verso le sue corteggiatrici, dopo qualche mese dichiarò a Maria De Filippi di essere ancora innamorato di Rossella Zingaretti e per questo lasciò il programma provando così a riconquistarla.

Tra le corteggiatrici di Alessandro Pess c'era pure l'ex gieffina Francesca Cioffi una delle poche che non il suo caratterino riuscì a farsi notore.

Successivamente Pess e la Zingaretti sono tornati insieme e sono stati ospiti di Barbara D'Urso già in quell'occasione espressero il desiderio di diventare genitori e finalmente sono riusciti a realizzare il loro sogno.